page contents

Coronavirus ultime notizie

E’ stato pubblicato un articolo in Science Magazine sulla prova che l’inalazione rappresenta una delle principali vie di trasmissione per malattia di coronavirus.

La rivista Science è una delle riviste più autorevoli nel campo scentifico del mondo, si pubbica negli Stati Uniti dall’American Association for the Advancement of Scienze. Esiste una grande selezione nella scelta nelle migliaia di articoli che vengono inviati in redazione, pochi sono pubblicati, e questa accurata scelta è indice di grande credibilità

Come si trasmette Coronavirus

Tramite questo metodo di trasmissione il coronavirus trasportato dall’aria entra direttamente negli alveoli polmonari provocando la malattia più grave. Più le particelle contaminate dal virus e sospese nell’aria sono piccole e più è alta la pericolosità del contagio con sviluppo di malattia grave.

Coronavirus fotografia

Sono state prodotte prove schiaccianti da Scienziati e comitati scentifici che l’inalazione tramite aerosol del virus rappresenta una delle principali vie di trasmissione per la malattia della sindrome respiratoria acuta grave coronavirus 2 (SARS-CoV-2)

Aggiornamenti coronavirus

Il mondo scientifico si sta armonizzando sulle modalità di trasmissione del virus in modo da definire strategie di prevenzione e controllo più efficaci, per contrastare la diffusione della pandemia da coronavirus COVID-SARS 2 e fornire alla popolazione una guida chiara e coerente.

Contagio coronavirus

Grande importanza e rilevanza , ha quindi , in questo studio pubblicato, la terminologia dove vengono definite e distinte per dimensioni sia delle goccioline che dell’aerosol infettanti. Questa dimensione spiega in modo più efficace il loro comportamento aerodinamico, la capacità di essere inalati e l’efficacia degli interventi.

fonte: SCIENZE

Sanifica ogni ambiente con il migliore Purificatore aria

Sanificatore-Sterilizzatore aria Airfree FIT
Per Ambienti fino a 16m2 o 32m3a parete

purificatore aria casa

0